poetandosenzamerito

giovedì 5 settembre 2019

L’aria è fresca …


L’aria è fresca …
I pensieri corrono …
Io cammino lento …
La vita mi scivola intorno ed io vivo in una sospensione fra passato e futuro respirando il marciume di un presente indesiderato che dura da tanto da essere diventato passato …
Sento il bisogno di un respiro di vita …
Basta con i lacciuoli della vita che t’impongono il compromesso della pagnotta …
Ho il diritto di essere felice e credo che debba fare di tutto per esserlo …
Mi fermo e mi accendo una sigaretta …
Anche tu non mi dai motivo …
La tua anaffettività  tienila stretta …
Non ti darà un nuovo amore fino a che non ti saprai donare …
Mi giro di schiena e mi spingo nel vuoto …
Se qualcuno mi ama mi afferrerà altrimenti … sarà l’oblio



Nessun commento:

Posta un commento