poetandosenzamerito

martedì 24 settembre 2019

Ci sono storie d'amore che avrei voluto raccontare ...

Ci sono storie d'amore che avrei voluto raccontare ...
Di labbra unite in baci appassionati ...
Di carezze fatte con fremiti che fanno tremare le mani ...
Di sospiri vissuti in aneliti comuni ...
Ma … io sono io ...
Leggo poesie d'amore e piango dei sentimenti …
Ma ... dentro ho un respiro triste ...
Un  vago senso di  inutilità  di questo vivere ...
Un tragico ripetersi di eventi e cliché troppo uguali a se stessi per non essere scritti in serie ...
Una disperata ricerca di un copione originale ...
Non fatto di vissuti straordinari ma di un ordinario vissuto ...
Ieri ti ho visto passare e ho provato a non sentire amore ...
Ma …  anche questo è scritto e sento la noia di un già vissuto ...



Nessun commento:

Posta un commento