poetandosenzamerito

martedì 10 settembre 2019

Corro a perdifiato …


Corro a perdifiato …
Il sudore mi appiccica addosso la maglietta …
Manca l’aria … fa caldo …
Pinocchio mi passa di fianco velocissimo inseguito dal cappellaio matto …
Li guardo esterrefatto …
Il cielo è di un rosa pallido e due soli lo rischiarano di luce intensa dando un calore pazzesco …
Vedo una fontana che zampilla acqua blu freschissima e mi fermo per metterci sotto la testa …
Mi anticipa una donna bellissima …
Mette le mani a coppa …
Raccoglie l’acqua e me la porge …
Io bevo estasiato e mentre bevo lei mi da un bacio sulla guancia …
Guardami … dice …
Due occhi rossi come il fuoco …
Ci cado dentro …
Le sue lacrime sono un mare folle in cui bagnarsi ed io nuoto …
Nuoto …
Nuoto …



Nessun commento:

Posta un commento