poetandosenzamerito

mercoledì 25 settembre 2019

Disteso nell'erba guardo il cielo ...

Disteso nell'erba guardo il cielo ...
Nuvole alte si rincorrono sospinte dal vento ...
Quanto tempo è che sono qui ...
I tuoi occhi cangianti mi seguono ovunque ...
I tuoi respiri su di me hanno raccontato storie ...
E amore …
E perdono ...
Le tue labbra hanno pronunciato parole ...
I tuoi occhi mi hanno visto dentro ...
Disteso sull'erba guardo il cielo ...
Ti ho temuta e odiata ma sei parte di me ...
Indissolubilmente ...
Giro la faccia e sei qui di fianco e guardi il cielo ...
Allunghi la mano e stringi la mia ...
Lo so non sarà doloroso ...
Sorrideremo guardandoci negli occhi e io mi perderò in te ...
Che gioia il cammino fin qui...
Disteso sull'erba guardo il cielo ...



Nessun commento:

Posta un commento