poetandosenzamerito

giovedì 24 ottobre 2019

Un mare nero di pece ...

Un mare nero di pece pura mi avvolge in una notte senza stelle come un'anima persa in un muto dolore
Notte senza stelle e una luna rubata al cielo nascosta agli occhi del navigante che cerca invano un riferimento
Un piovigginare lento e indolente riempie di umido l'aria e io appoggiato alla balaustra cerco di perforare questo muro di buio cercando invano la vista di terra
Questo inchiostro nero penetra i polmoni ed invade il cervello annichilendo i pensieri e provi invano a formularne uno ma ... niente 
Il sonnacchioso rollio della nave e' l'unico segnale di vita ... il rauco brontolio dei motori invade il mondo circostante ed e' l'unico percettibile segno del divenire ...
La luce bianca dello schermo mi riflette le parole ed io navigo l'umor nero delle mie paure.


Nessun commento:

Posta un commento