poetandosenzamerito

mercoledì 9 ottobre 2019

Saltello su un piede ...

Saltello su un piede ...
poi sull'altro ...
Il freddo mi prende ...
piano ...
inatteso ...
C'è un sole pazzesco ma io ...
ho freddo ...
Saltello su un piede ...
poi sull'altro ...
Un momento fa con gelida determinazione mi hai lasciato ...
senza una spiegazione ...
Il freddo mi avvolge ...
circonda il cuore ...
Saltello su un piede ...
poi sull'altro ...
non ho risposte alle mie domande ...
solo … perché  ...
solo ... perché?
Saltello su un piede ...
poi sull'altro ...
sei un vento che è passato di burrasca ...
ha buttato giù alberi e certezze ...
la vita che ti lascia crea spazio per un nuovo inizio?
cominciamo col saltare a piedi uniti ...
volgo lo sguardo al sole e lo osservo intensamente ...



Nessun commento:

Posta un commento