poetandosenzamerito

martedì 29 ottobre 2019

Ch' è stat

Ch' è stat
Pecchè stai accussì?
Vieni cà  fatt abbraccià c'a scuria t pass
O sai che t vogl bbene o no?
A me può dice che succiess
Chiagni? Ma che è nun capisc
T'abbracci e chiagni comme na creatura
E io sto ca e nun sacc che aggia fà
Strignt e sfuogt pò cu calma rimmi che è succiess ...
Strignt e sient o bbene che te voglio
N'abbasta o saccio ma ammore e n'amic vale chiù e tante carezze senza core e sana tant ruluri
Nu vaso nfronte
Na spalla nfossa e chiant e t n vai
quanno vuò mi rici
pe mò tabbasta n'abbracc e nu vas  'n fronte
Vabbuò
accussi' adda i

Cosa è stato
Perche' stai così?
Vieni qua fatti abbracciare che il malumore ti passa
Lo sai che ti voglio bene o no?
A me lo puoi dire cosa è successo
Piangi? Ma cosa c'è non capisco
Ti abbracci e piangi come una bambina
E io sto qui e non so cosa devo fare
Stringiti e sfogati poi con calma mi dici cosa è successo
Stringiti e senti il bene che ti voglio
Non basta lo so ma l'amore di un amico vale più di tante carezze senza cuore e sana tanti dolori
Un bacio in fronte
Una spalla bagnata di pianto e te ne vai
Quando vuoi mi dirai
Per adesso ti basta un abbraccio e un bacio in fronte
Va bene
Così deve andare



Nessun commento:

Posta un commento