poetandosenzamerito

domenica 20 ottobre 2019

Ti odio!

Ti odio!
Maledetto tempo ...
inesorabile e bastardo ...
corri incurante delle mie richieste ...
rallenta ti dico!
Ho bisogno di pensare ...
capire ...
di me ...
di te ...
di questa debordante umanità malata di pensiero  e alla  disperata ricerca di un motivo per essere ...
nella violenza ... 
nell'egoismo ...
nella fede ...
nell'avidità ...
tanto cercare ma ...
sono solo parti ...
ruoli interpretati  in romanzo più grande di noi scritto da uno scrittore folle che mescola le trame ...
inverte gli sviluppi ...
crea i periodi a casaccio ...
forse questa è la vita ...
un libro di miliardi di pagine scompaginate dal vento ...
raccolte qua e là ...
non  numerate e senza sequenza …
rimesse a casaccio una sull'altra ...
ho rivisto la mia di pagina  e mi son divertito ad inserirla di nuovo a casaccio nella storia ...
non l'ho voltata ...
gli ho dato una nuova vita!



Nessun commento:

Posta un commento