poetandosenzamerito

martedì 15 ottobre 2019

Sono stupito!

Sono stupito!
Ti guardo e ... non capisco!
Mi parli di prospettive diverse
Di altri desideri
Di diverse opzioni di vita
Tutto una balla!
Hai smesso di amarmi!
Niente di più semplice.
Perché nascondere la semplice verità
Non c'è più niente a tenerci uniti
Ma …
Stai tremando ...
Sei rossa in viso e tremendamente agitata!
Calmati!
Io ti amo come prima ... sei tu a non amarmi più!
Perché sei tu ad essere agitata?
Porterai lontano da me solo te stessa non il mio amore!
Quello è mio e me lo tengo!
Ora che le cose sono chiare respira e porta via quello che è tuo!
Il tuo corpo, i tuoi baci, le tue cose ... quello che rimane qui è mio e resta tale! L'amore, i ricordi, il sentimento ... insomma ... l'Amore!  
Va ... regala il tuo corpo a chi vuoi, ritrova i sentimenti che hai perso ... per te stessa!
Ma … acquietati!
Mi dispiace vedere quanto tutto questo ti agiti.
Il mio dispiacere è enorme ma resta quello che è mio ... ed è bellissimo!
E rimarrà tale!
Sarà difficile riprovarlo con altri ma è mio quello che è stato e lo rimarrà sempre! Che fai?  
Piangi?
Non capisco sei tu ad andare via ... io resto qui ... perché sei tu a soffrire?
Dai ... salutami con un ultimo bacio e portati via di qui.
Io sarò triste per un pò poi creerò una nuova storia d'amore e tu sarai un dolce ricordo.


Nessun commento:

Posta un commento