poetandosenzamerito

martedì 26 novembre 2019

Parlo solo di me e dei miei pensieri …

Parlo solo di me e dei miei pensieri …
Ma non esisto solo io … ne sono consapevole!
Ma tutto quello che succede intorno mi spaventa …
Non mi riconosco in questo tempo …
Forestiero nella mia storia …
Tutto brucia …
Dispone alla rabbia …
Alla disperazione …
Ne ho abbastanza di mio!
Razzismo
Guerre
Disordini
Omicidi
Chi riesce a riconoscersi in tutto questo?
Uno sguardo di un bimbo triste non ha colore …
L’ignoranza di certi pregiudizi non dovrebbe avere patria …
La corruzione dei costumi e dei valori dovrebbe avere un freno …
Ma … io parlo di me!
So di cosa parlo …
So cosa penso …
So di non sapere chi e cosa sono … ma ne posso parlare …
Di tutto il resto?
Conservo uno sguardo confuso ed un disagevole senso di estraneità che diventa distacco!



Nessun commento:

Posta un commento