poetandosenzamerito

mercoledì 26 giugno 2019

L'aria e' fresca ...

L'aria e' fresca ...  
I pensieri corrono ...
Io cammino lento ... la vita mi scivola intorno ... ed io vivo in una sospensione fra passato e futuro respirando il marciume di un presente indesiderato che dura da tanto da essere diventato passato... 

sento il bisogno di un respiro di vita ... 
basta con i lacciuoli della vita che ti impongono il compromesso della pagnotta ... ho il diritto di essere felice e credo che debba fare di tutto per esserlo... 
mi fermo ed accendo una sigaretta ... 
anche tu non mi dai motivo la tua anaffettività tienila stretta non ti darà un nuovo amore fino a che non ti saprai donare... 
mi giro di schiena e mi spingo nel vuoto, se qualcuno mi ama mi afferrerà altrimenti sarà l'oblio



Nessun commento:

Posta un commento