poetandosenzamerito

giovedì 18 luglio 2019

L’aria è carica di elettricità …


L'aria è carica di elettricità
Tuoni e fulmini imperversano
L'acqua vien giù a scrosci violenti ed io ...
Sono alla finestra
Lo sguardo catatonico ... perso ...
Provo a pensare ... pensieri ma ... niente ...
Faccio disegni con le dita sulla condensa del vetro e immagino storie …
Il vento spiaccica gocce di pioggia sul vetro e il mondo si distorce nel guardarvi dentro...
L'indolenza coglie la mente e il cuore ...
Oggi diventa una lenta attesa di domani ...
L' orologio, stancamente ticchetta il suo tempo ...
Quando è fermo, ogni 24 ore , segna il tempo giusto ...
Io da fermo non ho mai centrato il mio tempo giusto ... o troppo presto ... o troppo tardi ... o ...
Vorrei aprire la finestra e far entrare il vento e sentire le gocce di pioggia sul mio viso... forse servirà a lavare via l'umore ... ma le mani rimangono sulla maniglia e intanto ...
Tutto scorre ...
Il tempo ...
L'acqua ...
La vita …



Nessun commento:

Posta un commento