poetandosenzamerito

venerdì 19 luglio 2019

Cristalli di luce …


Cristalli di luce inondano di riflessi la mia stanza ... evidenziano la polvere che galleggia leggera ...
Sto pulendo casa e la mia vita dagli accumuli di perché senza risposte ...
Ho la nausea ...
Apro le finestre per dar respiro a tutto ... un'aria frizzantina entra allegra ...
Sento il respiro rinascere ...
Musica dalla strada arriva affievolita ...
Due ragazzi stanno suonando e un drappello di curiosi stanno ad ascoltarli ...
Esco e scendo ...
Prendo strade note per traguardi nuovi ...
Tutto si può riscrivere e rivivere in note nuove ...
Un signore in bici mi saluta ... non è giovane ma la pedalata è fluida ...
Mi grida "hai tanto da camminare fallo fischiettando!" ...
Non ci penso su due volte ... seguo il suo consiglio!



Nessun commento:

Posta un commento