poetandosenzamerito

lunedì 24 settembre 2018

Il caldo è opprimente ...

Il caldo è opprimente ... offusca la mente ...
Il ventilatore con il suo noioso movimento regala un refolo di vento ogni volta che gira dalla mia parte ... ed io lo aspetto paziente ... a torso nudo... per rubare un attimo di sollievo ...
Steso sul divano disegno nella mia mente il quadro del mio futuro ...
Lo faccio con la matita del pensiero...
Disegno tratti che cancello continuamente ... e ogni disegno è un approccio al futuro diverso ...
Quante vite ho vissuto grazie a questo mio giocare ... quante!  
L'ora è tarda ma ho ancora voglia di inventare futuri possibili ... a volte noiosi . .. a volte divertenti ... a volte tristi ... futuri!
A volte credo che a furia di sognarli qualcuno diventi reale ...
Spero sia uno di quelli belli ... ho bisogno di sognare e di credere che il bello vinca ... la vita reale oltre il sogno non la riconosco ... non mi appartiene ...
Il ventilatore va e viene...
Il caldo è opprimente... i sogni affollano la mente.
Sono le due del mattino e gli occhi tendono a chiudersi ...
Vita mia abbracciami nel sogno ...
Sono stanco ...
Ho bisogno di riposare ...
Sogno un abbraccio ...
Un abbraccio sincero...

Nessun commento:

Posta un commento