poetandosenzamerito

domenica 23 settembre 2018

Ti ho sentita...

Ti ho sentita... 
sfiorare con le dita i tuoi pensieri soffiati via dal vento che raccoglie le storie... 
fa cantare le foglie...  rabbrividire la pelle 
Ti ho sentita... sciogliere i tuoi umori di donna e raccontare i desideri più nascosti donandoli a chiunque ti promettesse amore 
Ti ho sentita... graffiare il muro delle tue paure tirando giù i calcinacci di una vita mescolati al pianto delle tue risate in faccia al mondo 
Ti ho sentita... soffocarti di baci estranei per riempire il silenzio del tuo comunicare e usare te stessa come una scopa per ramazzare le briciole di amore raccolte per strada 
Ti ho sentita... ridere perché mostrarsi vera non si porta, bisogna fingere la gioia perché gli altri ti vedano bene  ma a te non frega niente... 
cammini nuda fra la gente che non capisce quanto amore ci sia nell'offrirsi senza veli... 
Ti ho sentita... quando urlavi mentre tutti mordevano le tue carni e si cibavano dei tuoi sentimenti per sputarne via il bolo 
Ti ho sentita... e ti ho vista scappare via verso un sogno che ti danzava intorno... 
voragine aperta su un interrogativo al mondo... trovando risposta fra le stelle... ti lascio un bacio ed una lacrima.

Nessun commento:

Posta un commento