poetandosenzamerito

giovedì 27 settembre 2018

Togliti di li che mi copri la vita

togliti di li che mi copri il mondo... 
il ricordo di te spacca la mia anima come un chiodo conficcato nel legno... 
togliti di li che mi copri il mondo... 
apri le finestre fammi respirare che non ho più santi da bestemmiare...
togliti di li che mi copri il mondo... 
lasciami urlare la rabbia ... 
lasciami spaccare questa gabbia...
togliti di li che mi copri il mondo... 
fammi sentire il battito del mio cuore che ho dimenticato quanto fa rumore
togliti di li che mi copri il mondo... 
voglio vederti in faccia bastarda non darmi la schiena voglio schiacciarti senza paura
togliti di li che mi copri il mondo... 
ti sei preso il meglio di me per darmi un mondo depresso
togliti di li che mi copri il mondo... 
ti prendo per mano e ti accompagno affanc...
togliti di li che mi copri il mondo... 
togliti di li che mi copri la vita...

Nessun commento:

Posta un commento