poetandosenzamerito

venerdì 9 novembre 2018

La musica che ho dentro ...

Ho spaccato la vita...
L'ho vista cadere a pezzi come un vetro frantumato e ci ho ballato sopra a piedi nudi felice di vedere il sangue colorare di rosso quei bastardi di cocci di storie sbagliate ...
Le braccia alzate ballare morbide in strani segnali di richiamo a persone invisibili che non sentono la musica che ho dentro e che mi fa ballare ...
No loro non sentono la musica che ho dentro ...
Vedono me ballare e sanguinare e l'unico giudizio è di follia  ma io la mia musica la sento e il mio sangue è di un bel colore ...
Loro non sentono la musica che ho dentro ...
Loro vedono sangue coprire i vetri...
Io il rosso della mia vita che sgorga dalle mie vene...
Loro non sentono la musica che ho dentro ...

Nessun commento:

Posta un commento