poetandosenzamerito

giovedì 30 gennaio 2020

Autismo .... scritto solo per amore

E mi cullo ... mi cullo da solo ...
dondolo seduto sul tappeto ...
che belli i colori del tappeto ...
E mi cullo ... mi cullo da solo ...
canto una canzone di una sola nota lunga ... ripetitiva ... mi viene dalla testa ...
E mi cullo ... mi cullo da solo ...
C'e' silenzio nel mio mondo non entra nessuno ... sono solo e non voglio nessuno ... 
E mi cullo ... mi cullo da solo ...
perché  queste braccia mi abbracciano ... non voglio essere toccato ... non mi piace essere toccato ...
E mi cullo ... mi cullo da solo ...
lasciatemi stare sento una strana agitazione non guardatemi io sto bene nel mio mondo ... non disturbatemi ...
E mi cullo ... mi cullo da solo
che male ho fatto per essere tormentato, perché volete strapparmi dalla mia piccola gioia, i colori, la mia nota, il mio cullarmi, nessun contatto ...
lasciatemi stare ... mi fate male ... distruggete il mio silenzio ... 
non e' giusto ...
non riesco più a cullarmi ... che ho fatto di male ... sono stato cattivo?
e allora mi punisco ... mi faccio male ...
mi faccio male ... mi faccio male ...

Nessun commento:

Posta un commento